Cultura

Manuela Arcuri – Palcoscenico: Il Portale Sullo Spettacolo – Personaggi

By

Torna su

Come si passa dalla riproduzione di contenuti archiviati su iPhone o iPod alla riproduzione di contenuti archiviati su dispositivi Bluetooth®?

Il sistema SoundDock® 10 con Bluetooth® è dotato di due componenti per il collegamento tramite dock: un adattatore dock universale per l’iPhone o l’iPod e un adattatore Bluetooth®. Basta scollegare il sistema, rimuovere l’adattatore universale dal dock, quindi inserire il dock per Bluetooth® (si aggancia perfettamente alla sede). Dopo aver ricollegato il sistema, la spia del Bluetooth® lampeggia per indicare che il sistema è disponibile per il rilevamento. È quindi necessario attivare la funzionalità Bluetooth® sul telefono musicale (o su un altro dispositivo) e selezionare “Bose SoundDock 10” dall’elenco di dispositivi rilevati.

Il dock Bluetooth® funziona con qualsiasi telefono Bluetooth®?

Qualsiasi telefono Bluetooth® acquistato dopo il gennaio 2007 è compatibile. È possibile che funzionino anche i telefoni acquistati prima di tale data. Per verificarlo, è sufficiente recarsi presso un negozio Bose® e chiedere una prova.

Il sistema SoundDock® 10 Bluetooth® funziona a batteria?

No. Il sistema viene alimentato da una presa CA a muro.

Quali modelli di iPod sono compatibili con il sistema SoundDock® 10?

Il sistema è compatibile con i seguenti modelli di iPod.

Il sistema SoundDock® 10 Bluetooth® riproduce contenuti musicali archiviati su dispositivi diversi da iPhone, iPod o dispositivi Bluetooth®?

Sì. Il sistema è dotato di un ingresso ausiliario per l’utilizzo con altri dispositivi audio quali tablet, lettori MP3 o lettori CD portatili.

Si possono vedere sul televisore i video contenuti sull’iPhone o sull’iPod utilizzando il sistema SoundDock® 10 Bluetooth®?

Sì. Il sistema include un’uscita video composito che consente di vedere i video archiviati sull’iPod o sull’iPhone sul televisore mentre è in corso la riproduzione del contenuto audio sul sistema SoundDock® 10 con Bluetooth®.

A cosa serve il connettore mini USB posto sul retro del sistema SoundDock 10® Bluetooth®?

Il connettore mini USB è fornito per gli aggiornamenti software scaricabili che verranno resi disponibili in futuro. La registrazione del prodotto dà diritto a ricevere automaticamente informazioni sull’esistenza di aggiornamenti necessari.

You may also like